Napoli
Home E-mail soci
Posta elettronica PDF Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 13
ScarsoOttimo 

Per accedere direttamente alla tua casella mail clicca qui

ISTRUZIONI PER L'UTILIZZO DELLA E-MAIL PERSONALE

Al momento della iscrizione, viene assegnata una casella di posta elettronica del tipo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. (p.es. Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Collegarsi al link https://webmail.aruba.it ed alla richiesta dell'indirizzo di posta inserire l'inidirizzo di posta assegnato completo del dominio cralvigilidelfuoconapoli e del suffisso .it cioèi : --> Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Alla richiesta di password, inserire la password che avrete scelto al momento dell'iscrizione al CRAL

Per cambiare password rivolgersi al webmaster in segreteria CRAL


Per gli utenti più esperti che volessero gestire la loro e-mail attraverso il programma Outlook od Outlook Express forniamo i seguenti parametri :

Login : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Password : **********

POP3 : pop3.cralvigilidelfuoconapoli.it

SMTP : SMTP.cralvigilidelfuoconapoli.it

Per Outlook andare nella sezione impostazioni e selezionare nella sezione Server della posta in uscita la casella "Server della posta in uscita richiede autenticazione" e selezionare quindi "Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo"

Per Outlook express al momento della registrazione dell'account selezionare "Accesso tramite autenticazione password di protezione" oppure nelle proprietà della connessione alla sezione "Server" seleziona "Accesso tramite autenticazione password di protezione"

 
Viaggiare sicuri
Il sito mette a disposizione del cittadino informazioni di carattere generale sui Paesi esteri, ivi comprese quelle relative alla situazione di sicurezza.

Calendario

Content on this page requires a newer version of Adobe Flash Player.

Get Adobe Flash player

Login

Per accedere all'area privata di questo sito, connettiti utilizzando i tuoi Nome utente e Password.